Di seguito le tecnologie Laser, tra le più innovative, per il trattamento di varie patologie e i trattamenti estetici minimamente invasivi.
Laser medicale praticamente indolore, per l’epilazione definitiva. Rivolta a donne, uomini e ragazze di ogni età.
Con questa tecnologia è anche possibile la rimozione di alcune macchie solari e non.
Altra tipologia laser, utile per la rimozione di fibromi, verruche, cheratosi e neoformazioni benigne.
Tecnologia che sfrutta il laser Co2 con uno specifico manipolo per ringiovanire la cute del viso, eliminare rughe, segni di acne e altre piccole cicatrici. Utilizzato con efficacia anche per “migliorare/ridurre” le smagliature.
Macchinario che sfrutta una nanotecnologia, utile per la blefaroplastica non chirurgica e altri piccoli interventi per inestetismi.
L’epilazione con laser Alessandrite e Moveo Technology è adatta a chi cerca la totale sicurezza di un trattamento indolore ed efficace. I movimenti uniformi e delicati del manipolo Moveo, combinati all’efficacia del laser Alessandrite favoriscono il riscaldamento del bulbo pilifero che viene cosi completamente distrutto rispettando l’integrità della pelle. Adatto anche alle pelli scure. L’epilazione […]
Leggi oraAlcune lesioni cutanee, dopo un’attenta diagnosi che solo uno specialista del settore può eseguire, meritano un approccio chirurgico. La chirurgia deve preservare il più possibile le unità estetiche (vedi immagine), avvalendosi di tecniche di taglio e sutura idonee alla zona. Infatti alcune lesioni cutanee devono necessariamente essere analizzate dal collega anatomopatologo che, osservandole attentamente al […]
Leggi oraLe Verruche sono lesioni cutanee, più o meno rilevate, più o meno grandi, causate da un’infezione della pelle da parte di un virus, hpv.( human papilloma virus).
Leggi ora