Epilazione medicale definitiva – Laser Alessandrite

L’epilazione con laser Alessandrite e Moveo Technology è adatta a chi cerca la totale sicurezza di un trattamento indolore ed efficace. I movimenti uniformi e delicati del manipolo Moveo, combinati all’efficacia del laser Alessandrite favoriscono il riscaldamento del bulbo pilifero che viene cosi completamente distrutto rispettando l’integrità della pelle. Adatto anche alle pelli scure.

L’epilazione laser alessandrite e l’esclusiva tecnologia Moveo sono indicate per la rimozione di peli sottili e anche chiari che finora non potevano essere trattati. Non è necessaria alcuna preparazione, se non evitare trattamenti con cerette / pinzette 15-20 giorni prima del trattamento.

Il periodo invernale è ideale per iniziare il trattamento, in quanto l’unica controindicazione ad esso è l’abbronzatura (e lampade abbronzanti) prima e durante il trattamento.

Le sedute sono a cadenza mensile per il trattamento del viso e bimestrale per i peli del corpo. Il numero delle sedute varia in base alle caratteristiche del paziente e alle zone da trattare. Generalmente per la zona bikini e le ascelle occorrono 3-4 sedute.

Ogni seduta varia da pochi minuti per le ascelle a 20-30 minuti per le gambe. La crescita dei peli si riduce dopo ogni trattamento di circa il 20-30%.